Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

La tua palestra in movimento a ritmo di musica fotogallery

Pratiche, comode e divertenti: grazie alle nuove cuffie wireless Hello fit diventa una vera e propria palestra in movimento, permettendoti di svolgere lezioni e attività anche all'aperto

Fiumicino – Ti piacerebbe allenarti, ma cerchi qualcosa di diverso dalla solita palestra e vorresti delle garanzie aggiuntive in materia di sicurezza e distanziamento? Non c’è bisogno di cercare oltre: con il nuovo programma di allenamenti all’esterno con le cuffie wireless di Hello fit, la tua palestra diventa in movimento con l’energia della musica per darti tutta la carica di cui hai bisogno.

Una palestra in movimento e più sicura

La sicurezza è un valore imprescindibile per Hello fit. Per questo motivo alla riapertura dopo la fine del lockdown sono state prese tutte le precauzioni possibili per garantire che lo svolgimento delle attività avvenga in piena sicurezza per tutti gli iscritti (leggi qui).

Tra le misure di sicurezza adottate c’è quella che impone un numero di partecipanti ridotto ai corsi, in modo da garantire sempre la distanza di sicurezza tra i partecipanti. Per permettere però a tutti di allenarsi e prendere parte ai corsi di gruppo organizzati da Hello fit, è iniziata con la stagione estiva il nuovo programma di allenamento all’aperto. Questa soluzione consente alle singole classi di essere molto più grandi senza compromessi sul distanziamento.

Per rendere più divertente la lezione e non dover rinunciare a tutta la carica della musica durante l’allenamento, ai partecipanti verranno fornite delle cuffie wireless che trasmetteranno in contemporanea a tutti la stesa musica e la voce dell’istruttore. In questo modo la lezione può svolgersi in modo simile a quelle tradizionali, con la libertà dello spazio aperto e senza dare fastidio a nessuno, essendo la musica udibile solo da chi indossa le cuffie.

Un corso per tutti i gusti

I corsi disponibili sono tanti e questo vale anche per il programma di palestra in movimento. Dal corso di Zumba a quello di Functional Boxing, c’è un corso ideale per tutti i gusti. Scopri di più sui corsi disponibili nel nostro articolo dedicato (leggi qui).

In questi giorni i ragazzi di Hello fit Fiumicino hanno dato dimostrazione delle potenzialità dell’allenamento con cuffie wireless allenandosi in vari punti della città di Fiumicino. Da via Torre Clementina fino alla spiaggia, l’allenamento è potuto proseguire senza ostacoli, libero di continuare in movimento e senza arrecare fastidio a chi si trovasse nelle vicinanze.

Prova anche tu l’esperienza Hello fit

E allora cosa aspetti? Se vuoi allenarti in modo sicuro, divertente e stimolante prova uno dei corsi di gruppo disponibili da Hello fit. Grazie alle nuove cuffie wireless troverai tutto il divertimento della musica e il piacere della compagnia, senza dover rinunciare a sicurezza o dover riderre la frequenza delle lezioni.

Info e contatti

Via Filippo Brunelleschi, 50/60 – 00054 Parco Leonardo, Fiumicino

Tel. 345 6858463 / 0640413173

roma.fiumicino@hellofit.it

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.