la presa di posizione |
Cronaca Locale
/

De Vecchis, ‘Fuori dai canoni del confronto democratico’

28 aprile 2018 | 13:06
Share0
De Vecchis, ‘Fuori dai canoni del confronto democratico’

Il candidato sindaco di Lega e Fdi: “Quanto accaduto ai danni del sindaco di centrosinistra è improprio e non fa parte della mia e della nostra linea di confronto”.

Fiumicino – “La campagna elettorale non deve trascendere in uno scontro personale tra i vari candidati e neanche in atteggiamenti che sono fuori dai canoni del confronto democratico. Parlare delle responsabilità politiche è un conto ma trascendere su aspetti personalistici non è nel mio e nel nostro stile”. Lo afferma il senatore William De Vecchis, candidato sindaco di Lega e Fdi, nel giorno in cui delle svastiche sono state disegnate nottetempo sul volto di Montino nei manifesti al Comitato elettorale.

De Vecchis: “Confronto su temi e su responsabilità politiche”

Terremo questa linea per tutti i 40 giorni che ci separano dal voto, confrontandoci sui programmi e sulla storia di ogni candidato, illuminandola se serve ma rispettandola sempre e comunque. Rigetto qualsiasi forma di inutile provocazione. E spero facciano lo stesso anche gli altri candidati. Quanto accaduto ai danni del sindaco di centrosinistra è improprio e non fa parte della mia e della nostra linea di confronto.