La Polemica |
Cronaca Locale
/

Aggressione Pietrosanti, Velli: “Chierchia va cacciato dal consiglio”

27 marzo 2019 | 17:09
Share0
Aggressione Pietrosanti, Velli: “Chierchia va cacciato dal consiglio”

La pentastellata: “Quale credibilità può avere chi predica i valori dello Sport e poi prende a schiaffoni un consigliere solo perché non condivide le sue stesse idee?”

Fiumicino – “La violenza è l’ultimo rifugio degli incapaci. Questa frase del compianto scrittore Isaac Asimov sintetizza molto bene una grande verità”.

Così Fabiola Velli commenta, sul suo profilo Facebook, l’aggressione a Ezio Pietrosanti (leggi qui), aggiunggendo: “E allora: è un incapace quel consigliere di maggioranza che, stando al referto medico del pronto soccorso ed alla denuncia sporta dal nostro portavoce Ezio Pietrosanti, lo ha aggredito brutalmente invece di discutere con civiltà?”.

Quale credibilità può avere chi predica i valori dello Sport, vota in favore di mozioni contro la violenza sulle donne, e poi prende a schiaffoni un consigliere, oltretutto molto più giovane e meno forzuto di lui, solo perché non condivide le sue stesse idee?”, si domanda la pentastellata.

“L’aula comunale è il luogo del diritto per eccellenza e sono convinta che qualsiasi consigliere comunale che crede in quello che fa, e primo fra tutti il sindaco, non accetterà ulteriormente la presenza in questo luogo istituzionale di chi ha ampiamente dimostrato di non rispettare affatto i valori fondamentali ed i diritti che il consiglio comunale difende e rappresenta”, prosegue la grillina.

“Voglio augurarmi che il sindaco Montino dimostri di credere in questi valori e prenda gli adeguati provvedimenti”, conclude Fabiola Velli.

(Il Faro online)