La Dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, Milani: “La riapertura della biblioteca comunale è stata un successo”

12 settembre 2020 | 13:00
Share0
Ladispoli, Milani: “La riapertura della biblioteca comunale è stata un successo”

A breve sarà disponibile un’app attraverso la quale si potrà prenotare il proprio posto in biblioteca, rendendo ancora più “smart” il servizio

Ladispoli – “È passata la prima settimana dalla riapertura della biblioteca (leggi qui) ed il risultato è entusiasmante” Con queste parole l’assessore alla Cultura, Marco Milani, ha commentato la riapertura al pubblico delle sale lettura della biblioteca Peppino Impastato.

“Si può parlare – ha proseguito Milani – di perfetta sinergia tra pubblico e privato nel senso che il grande sforzo per riaprire le sale di lettura è stato ripagato da un comportamento esemplare degli utenti, in special modo degli studenti, in un clima sereno e proficuo”.

A breve sarà disponibile un’app attraverso la quale si potrà prenotare il proprio posto in biblioteca, rendendo ancora più funzionale e “smart” il servizio. Basterà accedere al servizio (ancora non attivo) per fermare il proprio posto.

“La biblioteca “Peppino Impastato” – ha concluso Milani – si conferma quindi uno dei fiori all’occhiello della nostra città e diviene esempio di concreta collaborazione tra la cittadinanza attiva e l’Amministrazione”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli