il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, “Riqualificheremo viale Forlì” e la strada si trasforma in discarica

3 marzo 2021 | 20:31
Share0
Ardea, “Riqualificheremo viale Forlì” e la strada si trasforma in discarica

Un cumulo di rifiuti lasciato a viale Forlì che arriva pochi giorni dopo l’annuncio dell’Amministrazione della riqualificazione del quartiere

Ardea – A pochi giorni dall’annuncio dell’Amministrazione della riqualifica di viale Forlì (leggi qui), alcuni incivili hanno lasciato proprio al centro della strada rifiuti di vario tipo, tra cui sterpaglie, tronchi di alberi, tubi di ferro e reti. 

Un “pugno” alla vista di chi percorre quotidianamente la strada, tra le più trafficate di Nuova Florida, oltre al fatto che i rifiuti lasciati in mezzo alla carreggiata rendono pericoloso il transito dei veicoli. Una situazione di degrado che non accenna a diminuire anche a causa degli incivili che di giorno e di notte lasciano rifiuti di ogni genere sparsi nel quartiere, contribuendo così a creare delle “mini” discariche abusive.

Un cumulo di rifiuti quello lasciato a viale Forlì che arriva pochi giorni dopo l’annuncio dell’Amministrazione della riqualificazione del quartiere. Si tratta di una spiacevole coincidenza, ma se le discariche a cielo aperto non cesseranno di comparire dalla notte al giorno, renderanno vani i lavori di restyling tanto attesi ad Ardea (leggi qui), che vedono uscire dalle casse del comune un milione di euro.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea