IL CAMPIONE |
Sport
/

Pugilato, a Magnesi il titolo superpiuma: “Sfidare Valdez il mio sogno”

24 aprile 2021 | 11:47
Share0
Pugilato, a Magnesi il titolo superpiuma: “Sfidare Valdez il mio sogno”

L’italiano si prende la cintura in 50 secondi su Bulana. In attesa di andare in America per combattere con il campione del mondo

Roma – E’ durato appena 50 secondi il match per il titolo mondiale dei pesi superpiuma Ibo sul ring del PalaSport di Valle Martella a Zagarolo, tra Michael ‘Lone Wolf’ Magnesi e lo sfidante sudafricano Khanyile Bulana. Un micidiale gancio destro, primo colpo dell’incontro, di Magnesi ha steso Bulana, che è andato al tappeto, visibilmente scosso.

Poi l’arbitro ha dichiarato la fine dell’incontro, sancendo il Ko tecnico.

Ora Magnesi, nato a Palestrina e residente a Cave, potrebbe andare a difendere il titolo in America, da dove ha ricevuto delle offerte. “Mi aspettavo che il match finisse prima del limite, ma non così presto – il commento di Magnesi -. Ho studiato bene l’avversario e ho preparato bene questo colpo, che mi è riuscito subito. La vittoria è la cosa in primis, ma se avessi fatto qualche round in più non mi sarebbe dispiaciuto, perché mi sono preparato a lungo per questa sfida. Ora non vedo l’ora di ricevere una certa telefonata e di volare in America. Il mio sogno sarebbe di affrontare il campione del mondo Wbc Oscar Valdez, lo sfiderei anche domani”. (Ansa).

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport