La Polemica |
Cronaca Locale
/

Palafersini, Calcaterra: “L’opposizione si lamenta ma è assente in Commissione”

19 luglio 2021 | 16:51
Share0
Palafersini, Calcaterra: “L’opposizione si lamenta ma è assente in Commissione”

“I progetti del Palafersini e della scuola di Coni Zugna sono stati affrontati in commissione, solo che i consiglieri dell’opposizione non c’erano”

Fiumicino – “Non potendo opporsi alla ristrutturazione del Palafersini (leggi qui), cosa che gli costerebbe l’ira dei loro stessi elettori, oggi l’opposizione si inventa metodi presuntamente poco democratici della maggioranza“. Così il capogruppo del Pd in Consiglio comunale a Fiumicino, Stefano Calcaterra, replica alle dichiarazioni dei consiglieri Severini e Costa (leggi qui)

“Non contenti, dopo essersi astenuti in aula su progetti che innegabilmente sono a vantaggio di tutta la città – aggiunge -, parlano di operazione fumosa. Perché non possono certo ammettere che questa è un’amministrazione che fa le cose, davvero, da ormai 8 anni”.

“La verità è che i progetti del Palafersini e della scuola di Coni Zugna sono stati affrontati in commissione, solo che i consiglieri dell’opposizione non c’erano” sottolinea Calcaterra.

“Suggerisco ai colleghi di opposizione di partecipare ai lavori di tutti gli organi comunali e, se ci riescono, a usare argomenti validi per attaccare l’Amministrazione, magari che non gli si ritorcano contro – conclude -. Certo, bisognerebbe che esistessero, questi argomenti”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino 
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino