la dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Ardea, il Pd Lazio: “Piena fiducia nel sindaco Savarese”

8 ottobre 2021 | 22:16
Share0
Ardea, il Pd Lazio: “Piena fiducia nel sindaco Savarese”

Dopo le dichiarazione del Pd di Ardea, Astorre e Maugliani chiariscono la situazione, ribadendo la collaborazione Pd-M5S

Ardea – “Ribadiamo la fiducia nel sindaco Savarese”. Lo scrivono in un comunicato il segretario regionale Bruno Astorre e Rocco Maugliani, segretario Pd provincia di Roma. Dopo il comunicato del Pd locale di Ardea, in cui il partito rivalutava “l’inversione dell’ordine del rapporto di collaborazione o alleanza” con il M5S (leggi qui), Astorre e Maugliani chiariscono la situazione, ribadendo la collaborazione Pd-M5S.

“In merito al comunicato del circolo Pd di Ardea uscito stamattina – si legge nella nota – a corollario dell’analisi del voto, che evidentemente ha prestato il fianco ad interpretazioni assolutamente non in linea con gli intendimenti del Partito Democratico, siamo a ribadire la fiducia nell’amministrazione comunale cittadina, nel sindaco Savarese e nell’alleanza con il Movimento Cinque Stelle che abbiamo perseguito con tenacia anche in vista delle elezioni amministrative ormai prossime”.

“D’accordo con il circolo locale avevamo già provveduto a rimuovere quel comunicato prima che ad esso venisse data pubblicità”, concludono Astorre e Maugliani.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea