Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, Trotta Bus paga gli stipendi arretrati degli autisti Tpl

Calicchio: "Entro il 20 agosto saranno saldate anche le mensilità di luglio"

Più informazioni su

Fiumicino – “La società Trotta Bus Services S.p.a ha informato l’amministrazione circa l’avvenuto bonifico delle buste paga del mese di giugno per tutti i lavori dell’azienda, impegnati nel servizio di Trasporto Pubblico Locale nel Comune di Fiumicino”. Lo dichiara l’assessore ai trasporti Paolo Calicchio.

“Un risultato – spiega – ottenuto a seguito dell’incontro con la Prefettura, dell’intermediazione dei sindacati Filt Cgil Roma Lazio, che hanno scelto la linea del dialogo, e dei continui contatti intercorsi con la dirigenza dell’azienda. Un sospiro di sollievo per le famiglie che da quasi due mesi non ricevevano gli stipendi. Come Amministrazione stiamo monitorando costantemente la situazione, affinché entro il 20 agosto siano saldate anche le mensilità di luglio”.

“Il mio personale ringraziamento – conclude l’assessore – va alla Filt Cgil, nella persona di Emanuele Pagliarin, perché grazie alle tante iniziative sindacali messe in campo siamo riusciti a ottenere questo risultato, che ripristina il diritto fondamentale di ogni lavoratore alla retribuzione”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link

Più informazioni su