Il Fatto

Pro Loco Aranova, Serafini: “Il nostro obiettivo è dare risposte ai cittadini”

24 ottobre 2022 | 12:31
Share0
Pro Loco Aranova, Serafini: “Il nostro obiettivo è dare risposte ai cittadini”

“Non ci piace e non vogliamo assolutamente divenire oggetto di strumentalizzazioni politiche”

Fiumicino – Dopo la pubblicazione dell’editoriale “Appunti di Viaggio” del nostro direttore sulla Pro Loco di Aranova (leggi qui), riportiamo la nota della stessa Pro Loco (in forma integrale) a firma di Erika Serafini, nella quale si fanno alcune prese di posizione sulla vicenda confermando però il cuore della notizia, ovvero la non iscrizione all’albo regionale della Pro Loco:

“Mi sorprende come un noto quotidiano locale, invece di occuparsi di questioni ben più urgenti e importanti, abbia deciso di dedicare un lungo articolo alla nostra Pro Loco. A tal proposito desidero puntualizzare quanto segue: fin dall’inizio io e i miei collaboratori ci siamo impegnati con grande sacrificio e spirito di servizio in questo ambizioso progetto, avendo come unico obiettivo quello di rispondere alle esigenze della cittadinanza di Aranova. E’ vero, non siamo ancora nel registro ufficiale della Regione, ma ogni documentazione necessaria è stata inviata nelle modalità e nei tempi giusti, adesso siamo in attesa della nostra ufficializzazione, come prevede la norma. Non ci piace e non vogliamo assolutamente divenire oggetto di strumentalizzazioni politiche di chi, a ben vedere, non ha alcun interesse a fornire risposte alle istanze di un territorio a cui per troppi anni è mancata una espressione realmente civica e di supporto. Noi continueremo per la nostra strada, fiduciosi che presto la questione sarà risolta una volta per tutte, sempre rivolgendoci unicamente ai cittadini, alle loro idee, proposte e necessità”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link