LA QUALIFICAZIONE |
Sport
/
Tennis
/

Indian Wells, Sinner vola alle semifinali: è ancora match con Alcaraz

17 marzo 2023 | 10:30
Share0
Indian Wells, Sinner vola alle semifinali: è ancora match con Alcaraz

Fognini-Bolelli fuori ai quarti. Berrettini vince a Phoenix

Jannik Sinner si è imposto in tre set con il punteggio di 6-4, 4-6, 6-4 in 2 ore e 17 minuti, sullo statunitense Taylor Fritz nei quarti di finale del torneo Atp di Indian Wells e si è qualificato per le semifinali.

Sinner affronterà sabato il 19enne spagnolo e n.2 al mondo Carlos Alcaraz che ha superato 6-4, 6-4 il 22enne canadese Felix Auger-Aliassime. Nell’altra semifinale sul cemento dell’Indian Wells Tennis Garden si sfideranno il russo Daniil Medvedev e lo statunitense Frances Tiafoe.

Matteo Berrettini torna invece a vincere nel SuperChallenger Atp di Phoenix. Il tennista romano si è imposto nel derby con il lucky loser brianzolo Mattia Bellucci (n.150 Atp) che ha sostituito il bielorusso Ilya Ivashka, n.85 del ranking, con un doppio 6-4 e al prossimo turno affronterà l’australiano Aleksandar Vukic che a sua volta ha superato l’altro italiano in tabellone Matteo Arnaldi 6-2, 4-6, 6-3. (Adnkronos)(foto@Sposito-Fitp-Fb)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link