Assoluti di Karate, cinquina dei Carabinieri al PalaPellicone: oro di Ghinami e Marino

5 giugno 2023 | 15:38
Share0
Assoluti di Karate, cinquina dei Carabinieri al PalaPellicone: oro di Ghinami e Marino

De Vivo terzo nel kumite dei -67 kg. Viola Lallo prima nella gara femminile

Ostia – Mentre i karateka dei Carabinieri si preparano per le prossime competizioni internazionali, festeggiano le medaglie arrivate dagli Assoluti di Karate dello scorso week end al PalaPellicone di Ostia.

Alessio Ghinami ha messo l’oro al collo nel kata maschile. L’Azzurro, primo nel Ranking Mondiale, è salito sul primo gradino del podio, felicissimo del risultato avuto. E felicissimi sono stati anche i suoi compagni di divisa, seguiti tutti da Vincenzo Figuccio, allenatore della Nazionale Italiana.

Lo hanno fatto Simone Marino che ha vinto il titolo italiano nel peso dei +94kg. Lo ha fatto anche Gianluca De Vivo, bronzo nei -67kg. Con loro, sono saliti sul podio anche Lorenzo Pietromarchi, terzo nei -75kg, e tutti per il kumite, anche Viola Lallo prima classificata nel kumite femminile dei -55 kg.

Cinque medaglie scintillanti che il Centro Sportivo Carabinieri ha accolto con soddisfazione. E ad applaudire i compagni sul podio, anche il campione olimpico Luigi Busà.

(foto@Centro Sportivo Carabinieri Roma/Facebook – Fijlkam)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link