Premier League di Karate a Fukuoka, Matteo Fiore si ferma ai quarti di finale

10 giugno 2023 | 15:27
Share0
Premier League di Karate a Fukuoka, Matteo Fiore si ferma ai quarti di finale

Nella notte di sabato le finali degli altri Azzurri

Fukuoka – La seconda ed ultima giornata di eliminatorie si chiude senza altre finali conquistate dagli italiani in gara alla Premier League di Karate a Fukuoka.

Da sottolineare, tuttavia, la bella prova di Matteo Fiore negli 84 kg. Il giovane neocampione italiano ha infatti superato il suo round robin grazie a una bella vittoria per 5-2 sul giapponese Yuta Mori e si è fermato ai quarti di finale per un soffio: 3-2 il risultato in favore dell’olandese Brian Timmermans. Quest’ultimo è stato poi battuto in semifinale da Ivan Kvesic, spegnendo così la speranza del ripescaggio per Matteo. Settimo posto per lui.

In gara c’erano anche Simone Marino e Fabio Mazzoleni nei +84kg, Andrea Minardi negli 84 e Linda Stasi nei +68. Fra loro, Marino e Stasi sono riusciti a mettere a segno una vittoria nel round robin, ma nessuno ha conquistato l’accesso ai quarti di finale.

Oggi, a partire dalle 3:00 del mattino (ora italiana), cominceranno le finali. Primo blocco dedicato ai bronzi, dove Daniele De Vivo se la vedrà con l’ucraino Zaplitny, e secondo blocco per gli ori, con Lorenzo Pietromarchi che sfiderà il turco Yurur. (leggi qui)

L’evento è disponibile in streaming sul canale YouTube Official della WKF.

(Fonte fijlkam.it)(foto@fijlkam)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link