NATIONS LEAGUE VOLLEY |
Pallavolo
/
Sport
/

Nations League di Volley, l’Italdonne vola alle Finals: battuta la Croazia

1 luglio 2023 | 14:11
Share0
Nations League di Volley, l’Italdonne vola alle Finals: battuta la Croazia

Le Azzurre ancora in campo domani con il Giappone. Obiettivo punti ulteriori in classifica

Straordinaria partita dell’Italia del Volley Femminile. Le Azzurre hanno vinto contro la Croazia per 3-0 (25-14; 25-17; 25-17) alla Nations League in svolgimento a Bangkok. In questo modo, l’Italia si prende punti preziosi e vola alle Finals della competizione, con qualificazione matematica al successivo turno, anche grazie alla sconfitta al tiebreak della Serbia per mano della Repubblica Dominicana.

E’ il secondo successo consecutivo azzurro conquistato a Bangkok con la Croazia, con la certezza dell’ottavo posto in classifica generale valido come pass per l’ultimo atto del torneo.

Domani c’è la sfida con il Giappone, in palio altri punti preziosi per scalare la classifica, evitando un incrocio proibitivo nei quarti di finale.

(foto@federvolley.it)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche