IL SECONDO STOP |
Sport
/
Tennis
/

Il derby infinito tra Berrettini e Sonego: a Wimbledon la pioggia ferma ancora i giochi

5 luglio 2023 | 23:02
Share0
Il derby infinito tra Berrettini e Sonego: a Wimbledon la pioggia ferma ancora i giochi

Domani gli Azzurri in campo per la terza volta. Berrettini guidava per 2-1

Londra – Se il primo incontro era terminato all’inizio del secondo set e la partita era guidata da Lorenzo Sonego per 1-0, il secondo match è finito al quarto set e il risultato era per 2-1 a favore di Matteo Berrettini. Ma la protagonista che ha vinto ancora una volta è stata la pioggia. Sono giorni di forte maltempo nei cieli di Londra e il Torneo di Wimbledon è fortemente condizionato dalle condizioni meteo.

Questa sera la partita e il derby azzurro tanto atteso del primo turno tra Berrettini e Sonego è stato di nuovo interrotto. Il campo verde scivoloso non ha consentito il termine ufficiale della gara. Subisce allora un secondo slittamento, diventando l’unica partita della storia probabilmente ad essere spalmata in tre giorni di tentativi e riprese.

Domani gli Azzurri, grandi amici nella vita, si ritroveranno in campo ancora una volta e riprenderà dal 2-1 per Matteo.

(foto@internazionaliBNLditalia.com/AdelchiFioriti)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link