IL MESSAGGIO |
Sport
/
Tennis
/

Tennis, Sinner rinuncia alla Coppa Davis: “Poco tempo per recuperare, mi dispiace”

7 settembre 2023 | 16:52
Share0
Tennis, Sinner rinuncia alla Coppa Davis: “Poco tempo per recuperare, mi dispiace”

L’Azzurro frenato dai problemi fisici, accusati durante gli ottavi di finale agli US Open

Il tennis italiano attendeva la notizia che è arrivata poco fa. La diffonde direttamente Jannik Sinner, che ufficializza la sua rinuncia alla Coppa Davis. L’Azzurro era uscito malconcio fisicamente dagli ottavi di finale degli US Open, dove con Zverev poi vincitore, non era riuscito a giocare bene a causa dei crampi e aveva perso (leggi qui).

Sinner scrive nella sezione della Stories del suo profilo Instagram: “Sfortunatamente non ho avuto abbastanza tempo per recuperare, dopo i tornei in America. Purtroppo non potrò far parte della squadra a Bologna. E’ sempre un onore giocare per il nostro Paese e sono convinto di tornare in Nazionale, al più presto. Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi. Ci vediamo”.

La competizione si svolgerà dal 12 al 17 settembre.

(foto@internazionaliBNlditalia.com/Sposito)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link