MONDIALI DI CANOTTAGGIO |
Canottaggio
/
Sport
/

Mondiali di Canottaggio, argento e bronzo per l’Italia: il 4 di coppia e il doppio PL da applausi

9 settembre 2023 | 16:29
Share0
Mondiali di Canottaggio, argento e bronzo per l’Italia: il 4 di coppia e il doppio PL da applausi

Dopo gli ori vinti ieri, proseguono i successi azzurri a Belgrado

Belgrado – Argento e bronzo sono i colori delle due medaglie vinte oggi dall’Italia ai Mondiali di Canottaggio. Dopo le conquiste di ieri, proseguono i successi azzurri a Belgrado.

Grazie a una splendida rimonta di carattere il 4 di coppia risale la cima e si prende il secondo posto in finale. La squadra formata da Giacomo Gentili, Luca Chiumento, Andrea Panizza e Nicolò Carucci proseguono a scrivere la storia di una delle barche più premiate nella storia azzurra. L’oro è andato all’Olanda e il bronzo alla Polonia.

La festa è proseguita poi per il doppio pesi leggeri. In barca sia Stefano Oppo che Gabriel Soares lottano e strappano il bronzo iridato. Ha trionfato poi l’Irlanda. L’argento è andato alla Svizzera.

(foto@MimmoPerna-canottaggio.org)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link

Leggi Anche