Ladispoli, il 3 dicembre il Seminario Interregionale di Stile del Karate

30 novembre 2023 | 20:48
Share0
Ladispoli, il 3 dicembre il Seminario Interregionale di Stile del Karate

Si rinnova l’appuntamento che ha l’obiettivo di approfondire i 4 stili fondanti dell’arte marziale

Ladispoli – Si svolgerà a Ladispoli, presso il PalaSport A. Sorbo, il Seminario Interregionale di Stile del Karate (dalle 9 alle 17,30). E’ tutto pronto per il prossimo 3 dicembre per l’evento organizzato dalla Fijlkam, il Comitato Regionale Fijlkam Lazio, insieme alla Commissione Nazionale Insegnanti Karate Tecnici Karate Fijlkam. L’evento è stato e sarà coordinato dal Maestro Claudio Culasso, presidente della Commissione Nazionale, e dal Maestro Vincenzo Riccardi, vicepresidente Comitato Lazio Karate.

Come i precedenti seminari saranno protagonisti i quattro importanti stili del karate. E parteciperanno il Maestro Anna Grazia Baldelli per lo stile del Goju Ryu, il Maestro Kohei Yamada per lo Shito-Ryu, il Maestro Santo Torre per lo Shotokan e il Maestro Maurizio Paradisi per lo stile del Wado Ryu.

Di seguito il programma dell’evento – Comitato Regionale Lazio Settore Karate

GOJU RYU

Kihon di base

kata Seiyunchin e Shisochin e relativi bunkai

SHITO RYU

Kihon di base

kata Shiho Kosokun e bunkai

SHOTOKAN RYU

Pre-Kata

Kihon di base

Kata Unsu e Bunkai

WADO RYU

Kihon di base

Kihon Kumite 4° e 8°

Kata Niseishi e Kaisetsu

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico