Hamilton alla Ferrari nel 2025: le indiscrezioni che scuotono la Formula Uno

1 febbraio 2024 | 14:17
Share0
Hamilton alla Ferrari nel 2025: le indiscrezioni che scuotono la Formula Uno

Il pilota britannico affiancherebbe Leclerc, al posto di Carlos Sainz

Lewis Hamilton alla Ferrari in coppia con Charles Leclerc. A circa 2 mesi dall’inizio del Mondiale 2024 di Formula 1, una voce scuote il circus e fa sognare i tifosi del Cavallino. I rumors rimbalzano su X e monopolizzano l’attenzione del ‘popolo rosso’. La Ferrari ha appena annunciato il rinnovo del contratto di Leclerc: il pilota monegasco è la pietra angolare del progetto affidato al team principal Fred Vasseur. La conferma di Carlos Sainz come compagno di team di Leclerc non è mai apparsa in discussione. Ora, a movimentare il quadro, ecco le voci su Hamilton. Il 39enne pilota britannico, vincitore in carriera di 7 titoli iridati, viene accostato per l’ennesima volta a Maranello. In passato, alle voci non sono mai seguiti i fatti. Adesso, chissà.

Secondo il magazine Autosport, Hamilton ha rinnovato il contratto con la Mercedes per le stagioni 2024 e 2025. In realtà, scrive Autosport, l’intesa prevederebbe solo un’opzione per il 2025 e Hamilton potrebbe quindi accordarsi già ora con Maranello in vista del prossimo anno.

“Lewis Hamilton alla Ferrari dal 2025”. Sky Sports News anticipa il passaggio del 39enne pilota inglese dalla Mercedes al Cavallino alla fine del Mondiale 2024 di Formula 1. Secondo l’emittente britannica correrà con la Mercedes nella stagione che sta per cominciare e poi si trasferirà a Maranello dove, con ogni probabilità, sostituirà lo spagnolo Carlos Sainz e farà coppia con Charles Leclerc.

(Fonte Adnkronos)