Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Buona cucina e sicurezza, la soluzione è Fattoria Santo Stefano

Grazie agli ampi spazi disponibili e alle precauzioni prese, è finalmente possibile tornare a gustare in totale sicurezza tutta l'offerta culinaria di Fattoria Santo Stefano

Fiumicino – “Fase due” significa tornare pian piano alla normalità, ma oggi più che mai non può esserci normalità senza che ci si senta davvero al sicuro. Se sei alla ricerca di un momento all’insegna della buona cucina da vivere in totale tranquillità e sicurezza, Fattoria Santo Stefano è la soluzione ideale per te.

Circondata dal verde della campagna di Maccarese, il Ristorante Fattoria Santo Stefano è un’oasi incantevole e serena che ti farà riscoprire il sapore senza tempo della genuinità (leggi qui). Dopo la chiusura forzata dovuta all’emergenza coronavirus le porte del ristorante sono nuovamente aperte e sono state prese tutte le precauzioni per garantire la massima sicurezza dei clienti e permettere a tutti di tornare della buona cucina senza preoccupazioni.

Grandi spazi, totale sicurezza

La spaziosa sala interna e la grande area verde esterna sono da sempre un motivo di vanto per Fattoria Santo Stefano e in questo periodo così delicato diventano anche una vera e propria tutela per clienti e staff. In quest’oasi verde infatti c’è spazio per tutti: tutti i tavoli saranno comodamente posizionati a distanza di sicurezza l’uno dall’altro senza compromessi, sia in sala che all’esterno. Quelli nell’area verde esterna godranno inoltre dell’aria sempre fresca dello spazio aperto, mentre la grande sala interna sarà sempre arieggiata grazie alla grandi vetrate scorrevoli.

Buona cucina e sicurezza da fattoria Santo Stefano

Immersa nel verde di Maccarese, Fattoria Santo Stefano si raggiunge in un attimo anche da Roma

Tutto il personale rispetterà sempre in modo rigoroso l’obbilgo di utilizzare mascherine e guanti e a tutti i clienti sarà messo a disposizione un distributore di disinfettante per le mani.

Fattoria Santo Stefano non è solo immersa nel verde, ma anche facilissima da raggiungere. Distante solo pochi minuti in auto da Fiumicino, arrivare al ristorante è facile e comodo anche da Roma, grazie sia all’autostrada Roma-Fiumicino che alla via Aurelia.

Clicca qui per ottenere le indicazioni stradali

Un’offerta completa

Carne alla brace

Fattoria Santo Stefano utilizza solo la carne migliore

Fattoria Santo Stefano propone una sintesi perfetta tra la modernità di piatti gourmet e la consistenza golosa delle ricette della tradizione. Ogni palato troverà soddisfazione con una selezione ricchissima di piatti di carne alla griglia, pasta fresca fatta a mano (leggi qui) e anche pesce.

A fine pasto i più golosi saranno felici di scoprire una ricca offerta di dolci, sempre aggiornata e rinnovata. Dolci rigorosamente preparati a mano, con esperienza e stringendo sempre l’occhio alla fantasia.

Per i tuoi pranzi e le tue cene

Cosa aspetti? Riscopri il piacere di un buon pranzo con i parenti o una cena fuori con gli amici. Scegli Fattoria Santo Stefano per un’esperienza all’insegna di buon gusto e totale sicurezza.

Info

Via della Muratella, 659 

00054 Maccarese – Fiumicino (RM)

Tel. 06 6657 9026

WhatsApp: 3935130024

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.