The Mystic Collection by Nabla |
Fashion & make-up
/

The Mystic Collection by Nabla Cosmetics, Natale 2019

23 dicembre 2019 | 10:00
Share0
The Mystic Collection by Nabla Cosmetics, Natale 2019

Ecco la misteriosa Mystic Collection di Nabla Cosmetics che renderà il Natale 2019 più magico che mai.

di FRANCESCA SCHIAVI

La Mystic Collection di Nabla (leggi qui) creata per il Natale 2019 (leggi qui), è caratterizzata da un alone di mistero, segreti e magie, ed è composta da una palette occhi ed una per il viso, una pochette e 6 nuovi rossetti liquidi. Scopriamola insieme (leggi qui).

La palette occhi

La Dreamy 2 (35,90 euro) è una rivisitazione della prima palette di Nabla (leggi qui), la Dreamy, uscita ormai 3 anni fa.

Questa nuova palette è composta da un ampio specchio, 12 ombretti dalla formulazione cruelty free e vegan, ed è dotata di una chiusura magnetica. Il packaging esterno rimanda al mondo dei pianeti, delle galassie e cristalli olografici. Gli ombretti presentano 5 finish diversi: Matte, Super Matte, Latex Matte, Metal Foil e la nuova SuperSparkle data da un’esplosione di glitter dalla texture iper-aderente. Le 12 tonalità sono: Pantheon che è un color avorio opaco, Rem che è un viola-indaco Super Sparkle, New Past che è un color marrone-ciliegio opaco, Oniric che è un bronzo arricchito di riflessi oro nel finish Metal Foil, Libertine che è un oro freddo Super Sparkle, LucidDream che è un top coat effetto bagnato con riflessi oro e lime nella texture Metal Foil, Amarcord che è un rosa-pesca bruciato con glitter rosa e bronzo ed è un Metal Foil, Mirabilia che è un viola ametista con riflessi duochrome acqua e magenta nella texture Metal Foil, Dionysus che è un bordeaux opaco, Déjà-vu che è un beige opaco, Hidden Place che è un triochrome pesca magenta oliva su base fumo dalla texrure Metal Foil, e Offline che è un melanzana scuro opaco.

Palette viso

La Glimmer Light Palette (25,90 euro) contiene 3 tonalità che possono essere utilizzate da sole o stratificate per creare riflessi sul viso o sugli occhi. I pigmenti hanno una formula innovativa dalla base trasparente che rilascia il colore che, con la luce, si arricchisce di perle scintillanti. Le tonalità presenti sono Supermoon che è uno Sparkles oro e rosa su fondo baby pink traslucido, Elixir che è uno Sparkles ambra ed oro su fondo rosso traslucido, e Reborn che è uno Sparkles magenta e fucsia su fondo lampone traslucido.

I rossetti liquidi

I 6 Dreamy Creamy Liquid Lipstick (14,90 euro ciascuno) sono dei rossetti liquidi dal finish luminoso e dalla texture cremosa che dona comfort alle labbra ed un effetto rimpolpante. Le tonalità presenti sono: Hedonist che è un nude-beige medio chiaro, Eve che è un beige-rosato medio chiaro, Adam’s Dream che è un nude-terracotta medio, Mood for Love che è un rosso pesca, My Rules che è un malva-nocciola e Vicious che è un rosso rubino intenso. In questi rossetti è presente l’olio di semi del frutto della passione, l’estratto di rosa canina, e un delicato aroma di mora e menta fresca.

La pochette

Completa la collezione la Celebrate Makeup Bag (12,90 euro) che è una pochette in raso di un color rosso bordeaux che la rende perfetta per essere utilizzata nel periodo delle feste.

(Il Faro Online)