Seguici su

Cerca nel sito

Inferno di fuoco ad Aprilia: incendio in via dei Giardini foto

Al momento il personale dei Vigili del Fuoco sta lavorando con 3 squadre, da Aprilia, Latina e Anzio, supportate da due autobotti.

Aprilia – Una colonna di fumo spaventosa si è alzata intorno alle 20:00 da via dei Giardini a Aprilia: in fiamme un capannone nella zona industriale, dove un incendio scoppiato oggi 9 agosto 2020 sta divorando la struttura.

Al momento il personale dei Vigili del Fuoco sta lavorando con 3 squadre, da Aprilia, Latina e Anzio, supportate da due autobotti ed una Autoscala Vvf. In supporto anche una autobotte della Protezione Civile.

Le immagini – tratte dalla pagina Facebook Via Pontina S.R.148 – mostrano un incendio di vastissime dimensioni che sta interessando l’area. L’enorme colonna di fumo nero, densa e maleodorante è ben visibile fino ad Anzio e Nettuno.

I residenti dei Comuni limitrofi ad Aprilia sono già in allarme nel timore che ad aver preso fuoco siano materiali tossici. A mettere paura i residenti è che all’orizzonte possa profilarsi una situazione simile a quella accaduta a Pomezia, quando a prendere fuoco è stata la Echo X (leggi qui).