La Polemica

De Priamo e Masi: “Altri divieti sul lungomare, il M5S rovina la stagione di Ostia”

25 luglio 2021 | 11:12
Share0
De Priamo e Masi: “Altri divieti sul lungomare, il M5S rovina la stagione di Ostia”

Gli esponenti di FdI: “Provocherà ancora più problemi a chi deciderà di venire al mare e non troverà parcheggio e alla viabilità”

Ostia – “I grillini, ormai alla frutta, hanno trasformato il lungomare di Ostia in un inferno. Altri parcheggi tolti sul lungomare della Capitale proprio nel pieno della stagione (leggi qui). Ci chiediamo perché non si è provveduto a fare i lavori nei mesi in cui l’afflusso di gente è minore e invece si sia deciso di aspettare proprio il periodo estivo per creare disagi a cittadini, commercianti, automobilisti, residenti, insomma proprio a tutti. Un modo di amministrare che lascia esterrefatti e palesa tutta la inadeguatezza di questa compagine pentastellata”.

E’ quanto si legge in una nota diffusa da Andrea De Priamo, capogruppo di Fratelli d’Italia in Assemblea Capitolina, e dalla consigliera del X Municipio Mariacristina Masi, che spiegano: “Dal 26 luglio a fine agosto, per i lavori sulla ciclabile, divieto di sosta sul lungomare centrale da piazzale Magellano a via dei Navicellari (leggi qui): è questa è l’ultima trovata geniale del M5S che provocherà ancora più problemi a chi deciderà di venire al mare e non troverà parcheggio e alla viabilità”.

“Chiedere spiegazioni alla Raggi è inutile; ci auguriamo solo che, a questo punto, siano gli ultimi danni alla città prima di andare definitivamente a casa“, concludono.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio