Fiumicino, aeroporto blindato per la Roma di Mou: i giallorossi volano a Tirana

24 maggio 2022 | 15:26
Share0

Il volo dei giallorossi diretto a Tirana è partito alle ore 15 circa. L’ansia sale per l’attesissima finale di Conference League

Fiumicino – Meno uno al grande giorno e la febbre da finale sale: i giallorossi di Mourinho e tutto lo staff tecnico dell’As Roma sono partiti oggi, 24 maggio 2022, alle ore 15 circa, dall’Aeroporto di Fiumicino alla volta di Tirana per l’attesissimo match Roma-Fayenoord (leggi qui) che vale la finale della Conference League. Un aeroporto blindato quello ad attendere il pullman della squadra: Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno presidiato l’ingresso del T5, per mantenere l’ordine pubblico e scortare i giallorossi.

Non è mancato un gruppetto di tifosi ad attendere l’arrivo degli uomini di Mourinho, sfidando il sole e il caldo: “Aspettiamo questo momento da oltre 14 anni” è il commento di un tifoso romanista doc, che ha atteso il passaggio della squadra in compagnia della moglie e dei giovanissimi nipoti.

I giallorossi verranno accolti a braccia aperte nella Capitale albanese, dove al loro arrivo troveranno il pullman della squadra, che ha raggiunto Tirana ieri e che li porterà all’Hotel dove alloggeranno, decorato per l’occasione a tema As Roma.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link