IL COMMENTO |
Calcio
/
Sport
/

Europa League, Mourinho: “La Roma vuole vincere e conquistare i playoff”

2 novembre 2022 | 20:07
Share0
Europa League, Mourinho: “La Roma vuole vincere e conquistare i playoff”

Zaniolo è ancora in dubbio per la partita di domani sera

Roma – “Se non vinciamo andiamo in Conference League, ma non vogliamo. Vogliamo i playoff e abbiamo un solo risultato. È una partita difficile per noi e per loro. All’andata hanno vinto una partita dove abbiamo giocato con le nostre prime scelte. Lo stadio sarà esaurito. Si può creare un ambiente da partita decisiva, con una grande atmosfera possiamo farlo”. Così l’allenatore della Roma José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia del match con il Ludogorets, decisivo per la qualificazione al playoff di Europa League.

“La squalifica ridotta è un fatto di giustizia, tre turni per quello che aveva fatto erano troppi. È importante per noi, prima per questo senso di giustizia, secondo perché può aiutarci”, aggiunge Mourinho dopo la riduzione della squalifica di Nicolò Zaniolo. Il 23enne attaccante giallorosso è però in dubbio per un infortunio patito a Verona lunedì scorso. Vedremo, mi piacerebbe averlo”, aggiunge il tecnico portoghese. (Adnkronos)(foto@ASRoma-Twitter)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.