IL COMMENTO |
Altri sport
/
Sport
/

Mondiali di Nuoto, Razzetti è quarto nei 200 farfalla: “Per niente contento”

15 dicembre 2022 | 11:47
Share0
Mondiali di Nuoto, Razzetti è quarto nei 200 farfalla: “Per niente contento”

Un tempo distante dal record italiano. Lotta fino alla fine ma non basta

Nei 200 farfalla il primatista italiano Alberto “Razzo” Razzetti chiude al quarto posto con 1’50″12 ai Mondiali di Nuoto in Vasca Corta, distante dal suo record italiano di 1’49″06, dopo aver lottato fino all’ultima bracciata per il podio.

Lo precede Noè Ponti, allenato in Svizzera da Massimo Meloni, con 1’49″42 e vince l’oro e il titolo iridato il fuoriclasse sudafricano Chad Le Clos con il tempo di 1’48″27 che vale anche il record africano, bagnato dalle lacrime di gioia. “Non sono per niente contento – dice il campione del mondo uscente – il quarto posto e il tempo non mi soddisfano assolutamente. Non mi è riuscito nulla in finale di quello che mi ero prefissato. Il passaggio è giusto ma nelle subacque mi sentivo più pesante. C’è molta delusione per questa gara: devo capire cosa non è andato. Ho ancora delle cartucce da sparare”.

(federnuoto.it)(foto@DeepBlueMedia)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

 ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.