L'ANNUNCIO |
Altri sport
/
Sport
/

Mondiali di Nuoto, Quadarella costretta alla rinuncia: “Penso a rimettermi in salute”

8 dicembre 2022 | 13:30
Share0
Mondiali di Nuoto, Quadarella costretta alla rinuncia: “Penso a rimettermi in salute”

L’Azzurra prende la decisione più difficile insieme al suo staff

Una gastroenterite con febbre ferma il sogno mondiale di Simona Quadarella. L’Azzurra, plurimedagliata iridata, europea e olimpica, non è sull’aereo che oggi sta portando gli Azzurri a Melbourne.

Lo comunica la Federnuoto e lo dichiara anche lei sulla sua pagina intagram: “Un brutto colpo – scrive Simona – non manco dalla Nazionale dal 2017. Il Mondiale in vasca corta mi ha regalato grandi emozioni”. Lo scorso anno ad Abu Dhabi la Quadarella vinse il bronzo negli 800 metri: “La mia priorità è rimettermi presto in forma”. Prosegue a scrivere l’Azzurra sui social.

L’Italia punta al podio in tutte le specialità. Dal 13 dicembre le gare.

La nota della Federnuoto

‘Simona Quadarella rinuncia stamattina, poco prima della partenza, alla partecipazione ai XVI Mondiali in vasca corta di Melbourne. L’azzurra, bronzo olimpico negli 800 sl ed ex iridata dei 1500 sl, consultato lo staff medico e tecnico, ha deciso di non partire per uno stato di salute non perfetto’.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da simona quadarella (@simonaaquadarella)

(foto@DeepBlueMedia)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

 ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche