LA VICENDA |
Altri sport
/
Sport
/

Caso Ginnaste, Maccarani non è più Direttrice Tecnica dell’Italia: “Rispetto decisione”

13 gennaio 2023 | 10:11
Share0
Caso Ginnaste, Maccarani non è più Direttrice Tecnica dell’Italia: “Rispetto decisione”

Ieri la riunione al Coni con il presidente Tecchi.

“Prendo atto e rispetto la decisione presa dal presidente Tecchi”. Lo ha detto Emanuela Maccarani all’Ansa dopo la decisione della Federginnastica di toglierle l’incarico da direttrice tecnica, lasciandole quello di allenatrice della nazionale italiana di ritmica.

“Mi rimetto alle decisioni degli organi superiori per il rispetto che ho per le istituzioni per le quali lavoro – prosegue – Tecchi mi ha videochiamata. Era contento della soluzione che fosse scaturita perché dopo analisi approfondite è stato verificato che l’ambinte è sano e si fa dello sport di alto livello con persone che stanno bene in questo ambiente. Era felice di non aver perso un patrimonio”. (Ansa).

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

 ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.