Judo, Alice Bellandi è seconda al Grand Slam di Tbilisi

26 marzo 2023 | 22:12
Share0
Judo, Alice Bellandi è seconda al Grand Slam di Tbilisi

Sfuma il quinto successo per l’Azzurra, prima nel ranking mondiale

Tbilisi – Il quarto podio dell’Italia a Tbilisi (Georgia), sede del quarto Grand Slam stagionale di Judo, porta la firma di Alice Bellandi.

La judoka azzurra è arrivata al secondo posto nella categoria dei -78 kg femminili. Per la numero uno del ranking mondiale è sfumato sul più bello il quinto successo consecutivo sul massimo circuito.

All’Olympic Palace la bresciana ha iniziato il proprio percorso aggiudicandosi la Pool A in virtù dei successi sulla kosovara Loriana Kuka e sull’ucraina Yelyzaveta Lytvynenko.

In semifinale, poi, Bellandi ha battuto la tedesca Alina Boehm prima di arrendersi nell’ultimo atto di fronte all’altra teutonica Anna-Maria Wagner (prima). Hanno completato il podio l’israeliana Inbar Lanir e l’ucraina Yuliia Kurchenko (terze). (Fonte coni.it)

(Foto International Judo Federation)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche