IL FATTO

Pugile morto a Ponza: una carriola fa riaprire l’indagine per omicidio

3 luglio 2023 | 11:45
Share0
Pugile morto a Ponza: una carriola fa riaprire l’indagine per omicidio

Il kick-boxer trovato morto 3 anni fa sull’isola. Dopo mesi la possibile svolta per risolvere il giallo

Ponza – Possibile svolta nelle indagini sulla morte di Gianmarco Pozzi, il pugile romano trovato morto a Ponza nell’estate del 2020 (leggi qui). Un caso che, ancora dopo tanti anni, è avvolto da misteri e lati oscuri. Ma che ora potrebbe essere ad un crocevia. È stata infatti trovata sull’isola una carriola, a pochi metri di distanza dal luogo dove venne trovato il cadavere del pugile. Carriola che, inoltre, venne citata da un testimone (leggi qui)

Circa 3 anni dopo, dunque, la carriola è stata ritrovata, completamente avvolta da arbusti e erba secca, a pochi metri dal luogo dove venne trovato il cadavere. La morte di Pozzi è ancora oggi avvolta da misteri e lati oscuri. Le prime ricostruzioni raccontarono di una tragedia, una caduta accidentale. Una versione che, tuttavia, non ha mai convinto i familiari di Gianmarco Pozzi nè l’avvocato. E successivamente sono emerse altre vicenda da chiarire. Fino ad arrivare, poi, all’ombra dei trafficanti di droga (leggi qui). Ciò che è certo, comunque, è che la famiglia non ha mai smesso di cercare verità e giustizia, nonostante il dolore. E chissà che il ritrovamento della carriola non possa essere la svolta decisiva.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ponza
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ponza,clicca su questo link