MASTERS 1000 DI MIAMI |
Sport
/
Tennis
/

Masters 1000 di Miami, Sinner è testa di serie numero 2: il 20 marzo al via

18 marzo 2024 | 19:57
Share0
Masters 1000 di Miami, Sinner è testa di serie numero 2: il 20 marzo al via

Berrettini esordirà con Murray. In campo anche Musetti e Sonego

Miami – Tornano in campo i grandi del tennis. Dal 20 al 31 marzo si svolgerà Masters 1000 di Miami. E Jannik Sinner è la testa di  serie numero 2. L’altoatesino, che ha perso in semifinale all’Atp di Indian Wells (legg qui), è stato sorteggiato nella parte bassa del tabellone.

Il numero 3 al mondo potrebbe incrociare in semifinale Daniil Medvedev, mentre l’eventuale rivincita con Carlos Alcaraz potrà esserci in finale. Sinner farà l’esordio al secondo turno e incontrerà Pedro Cachin, che ha passato le qualificazioni.

Sul campo californiano ci sarà anche Matteo Berrettini. Piazzato secondo al Challenger di Phoenix (leggi qui), incontrerà all’esordio Andy Murray.

Gli altri Azzurri in gara saranno Lorenzo Musetti che affronterà Safiullin al primo incontro, Matteo Arnaldi che se la vedrà con Arthur Fils. Anche Lorenzo Sonego parteciperà al Torneo americano. Incontrerà Daniel Evans. Luciano Darderi scenderà in campo con Denis Shapovalov, mentre Flavio Cobolli troverà un avversario che arriva dalle qualificazioni.

Foto Corinne Dubreuil/ATP Tour – nittoatpfinals.com

Leggi Anche