La novità |
Cronaca Locale
/

Da Sanremo al campo di calcio: Junior Cally firma con il Fiumicino 1926

11 febbraio 2020 | 16:45
Share0
Da Sanremo al campo di calcio: Junior Cally firma con il Fiumicino 1926

Debutto al Desideri domenica 23 febbraio con la maglia rossoblu

Fiumicino – Dal palco del teatro Ariston di Sanremo al campo di calcio. Antonio Signore, in arte Junior Cally, dopo aver partecipato al 70mo Festival della Canzone Italiana (leggi qui), torna in patria per dedicarsi anche allo sport, supportando il Fiumicino Calcio nella corsa all’eccellenza.

E così, il giovane rapper di Focene, esterno d’attacco classe 1991, nel pomeriggio di martedì 11 febbraio 2020 ha firmato con la società e domenica 23 febbraio debutterà al Desideri con la maglia rossoblu quando ci sarà lo scontro diretto con il Tolfa. A renderlo noto è la stessa società di calcio.

Un’idea questa volta non partorita dal presidente Simone Munaretto, ma dal diretto interessato, verso il quale nei giorni precedenti lo stesso numero 1 rossoblù aveva dimostrato apprezzamento.

Dopo aver militato con il Focene qualche stagione fa, ha scelto il Fiumicino per rilanciarsi sul prato verde, trovando l’accordo con la società. Una scelta partorita per riempire ancor di più il Desideri che, nonostante i risultati di Benedetti e compagni, non riesce ad offrire ai rossoblù quella cornice di pubblico che meriterebbero.

(Il Faro online)