recovery collection |
Fashion & make-up
/

Recovery Collection by Mulac Cosmetics per il Natale 2020

7 dicembre 2020 | 10:00
Share0
Recovery Collection by Mulac Cosmetics per il Natale 2020

A Natale 2020 fai il pieno di energia con la Recovery Collection di Mulac Cosmetics.

di FRANCESCA SCHIAVI

La Recovery Collection di Mulac Cosmetics (leggi qui) è un collezione basata su texture ricche di perle, glitter, colori intensi e multi sfaccettati, che hanno lo scopo di far scintillare il nostro io interiore, soprattutto per il Natale 2020 (leggi qui). Scopriamola insieme (leggi qui).

La palette occhi

La Glitterdote (36,90 euro) è una palette composta da 9 ombretti pressati dalle tonalità variegate dalle più neutre a quelle più accese e stravaganti. Il nome della palette è dato dalla fusione delle parole “glitter” e “antidote”, che esprime perfettamente il concetto di glitter e make-up come antidoto contro la tristezza, e come strumento per ritrovare sé stessi. In questa palette troviamo anche una nuova texture che è la melting metal, che è a lunga tenuta e waterproof. Le tonalità presenti sono White Choco che è un rosa chiaro metal, Glamax che è un oro medio caldo melting metal, Inner Sparkle che è un marrone medio chiaro freddo opaco, 5-Ht che è un lilla chiaro con riflessi olografici dalla texture pressed glitter, Recovery che è un oro freddo pressed glitter, 1, 2, 3, Breath che è un blu intenso pressed glitter, Grass che è un rosa cipria medio opaco, Blue Moon che è un color champagne rosato medio melting metal, e Glitterphobic che è un marrone medio scuro caldo opaco (leggi qui).

Il siero viso

Il Glimmix (13,90 euro) è un olio-siero booster composto per il 98% da ingredienti di origine naturale tra cui la Vitamina C e l’olio di rosa mosqueta. L’uso costante di questo siero rende la pelle liscia, elastica, radiosa nonché priva di macchie. E’ un prodotto che svolge diverse funzioni: antiossidante stimolando la produzione di collagene, rinnovatrice favorendo il rinnovamento cellulare, anti-macchia ed anti-imperfezioni, illuminante ad effetto bonnemine proteggendo le membrane cellulari dai processi di ossidazione, ed infine anti-rossore rinforzando la parete dei capillari.

La palette viso

La Good Trip (27,90 euro) è una palette di polveri compatte per il viso composta da due illuminanti ed un blush luminoso. Le tonalità presenti sono Pain Killer che è un illuminante oro chiaro con perlescenza multi riflettente, Euphoria che è un blush luminoso di un color biscotto-aranciato, e Freedom che è un con illuminante rosa medio con perlescenze multi riflettenti.

Le tinte labbra

Le Velvet Ink (15,90 euro ciascuna) sono delle tinte labbra opache, no-transfer e a lunga tenuta, che sono state arricchite da 3 nuove colorazioni: Obsession che è un rosso intenso neutro, Belladonna che è un rosa scuro neutro e Nudaholic! che è un nude intenso neutro freddo.

La box

Conclude la collezione la Box Recovery Collection (113,90 euro) che è una box contenente tutti i prodotti sopra citati.

(Il Faro Online)