Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Francesca Milani: da Testa di Lepre alle Olimpiadi di Tokyo

I complimenti dell'Amministrazione comunale all'atleta che nel Grand Slam di Kazan ha conquistato il terzo posto nella categoria fino a 48 kg

Fiumicino – “Congratulazioni alla campionessa di Judo, Francesca Milani, nostra concittadina, che nel Grand Slam di Kazan ha conquistato il terzo posto nella categoria fino a 48 kg (leggi qui)”. Lo fa sapere l’Assessore allo Sport, Paolo Calicchio.

“Una grande soddisfazione per i cittadini della località di Testa di Lepre, dove la campionessa vive insieme alla sua famiglia – prosegue Calicchio -. Sul tatami della Tatneft Arena, infatti, Francesca si è confermata vincitrice della medaglia di bronzo, blindando quasi definitivamente il pass per i Giochi Olimpici di Tokyo 2021. Un successo che segue l’argento conquistato a Tiblisi e l’oro di Antalay”.

“Fa sempre piacere vedere giovani del nostro territorio raggiungere importanti ed esaltanti risultati nello sport – conclude Calicchio -, soprattutto in questo periodo, dove gli atleti e le attività sportive sono stati primariamente colpiti e danneggiati dalla crisi pandemica e economica”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino