GIOCHI EUROPEI |
Altri sport
/
Sport
/

Giochi Europei, tiro a segno: Mazzetti-Morassut-Spinella conquistano il bronzo a squadre

1 luglio 2023 | 14:23
Share0
Giochi Europei, tiro a segno: Mazzetti-Morassut-Spinella conquistano il bronzo a squadre

Gli Azzurri mettono in tasca la medaglia numero sette della disciplina

Cracovia – La medaglia numero 83 dell’Italia ai Giochi Europei, porta l’effige del tiro a segno, che a sua volta festeggia il settimo alloro in competizione. E’ grande onda azzurra all’evento che terminerà domani, mentre oggi ci sono le ultime gare in corso.

Per il tiro a segno è podio importante con il bronzo del terzetto composto da Riccardo Mazzetti, Andrea Morassut e Massimo Spinella. Gli Azzurri hanno gareggiato nella prova a squadre di pistola 25 metri semiautomatica.

Reduci dal quarto miglior punteggio al termine delle due tranches di qualifica, nella finale per il podio hanno avuto la meglio nei confronti dell’Ucraina. Il terzetto tricolore è riuscito ad avere un vantaggio consistente, già nelle prime serie, per poi chiudere la contesa con un netto 16-4.

(foto@UITS-CONI)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche