LE MEDAGLIE VINTE |
Altri sport
/
Sport
/

Karate, Busato fa uno splendido tris di medaglie ai Giochi Europei

24 giugno 2023 | 11:52
Share0
Karate, Busato fa uno splendido tris di medaglie ai Giochi Europei

L’Azzurro aggiunge il bronzo di Cracovia a un capiente palmares di allori

2015, 2019 e 2023. Tre edizioni straordinarie per i Giochi Europei da parte di Mattia Busato. Il talento straordinario del karate italiano e mondiale, con partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo, fa uno splendido tris personale in competizione.

Nella prima edizione dei Giochi Europei, Mattia era salito subito sul podio vincendo l’argento e all’inizio di una carriera infinita nel kata individuale e a squadre. Poi si è replicato nel 2019 con il bronzo al collo e l’ultima volta proprio due giorni fa, nella eccezionale spedizione dell’Italia a Cracovia, ancora con il terzo posto in bacheca.

Quest’ultimo si aggiunge ai due terzi posti mondiali in bacheca, insieme all’oro individuale  continentale, ai 3 argenti e 5 bronzi europei. Insieme a tanti allori vinti anche in Premier League.

(foto@ItaliaTeam-Facebook)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche