IL SUCCESSO |
Altri sport
/
Sport
/

Atletica, Folorunso vola nei 400 ostacoli: la finale della Diamond League è conquistata

9 settembre 2023 | 11:33
Share0
Atletica, Folorunso vola nei 400 ostacoli: la finale della Diamond League è conquistata

L’Azzurra: “Un anno incredibile e spero sia solo l’inizio”

Bruxelles – Obiettivo centrato da Ayomide Folorunso. L’Azzurra delle Fiamme Oro corre un’ottima gara alla Diamond League di Bruxelles nei 400 ostacoli e fa il tempo di 54.42. Si prende la finale del Circuito Internazionale di Atletica Leggera a Eugene, che si svolgerà tra il 16 e il 17 settembre. E lo fa con il quinto posto in gara.

L’Azzurra sesta al Mondiale dichiara, come riporta la nota di fidal.it: “Prima della gara dicevo al mio coach, il prof Pratizzoli, di essere un po’ stanca…. ma avrei dato un rene per essere qua! Rispetto alla gara in Cina di sabato scorso ho cercato di essere più aggressiva nella prima parte. Sarà un piacere finire la stagione a Eugene in un contesto del genere: è stato un anno incredibile e spero sia soltanto l’inizio”.

(foto@Colombo/Fidal)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link