VIA ALLE ISCRIZIONI |
Altri sport
/
Sport
/

Corsa di Miguel 2024: aperte le iscrizioni alla gara del 21 gennaio

12 settembre 2023 | 14:44
Share0
Corsa di Miguel 2024: aperte le iscrizioni alla gara del 21 gennaio

Una gara di 10 km competitiva e una di 3 non competitiva in programma a Roma

Roma – Parte il lungo conto alla rovescia verso la Corsa di Miguel 2024. Da oggi, infatti, ci si può iscrivere all’evento che ricorderà il podista-poeta desaparecido argentino domenica 21 gennaio. Oltre alle due prove sui 10 chilometri, nella versione competitiva e in quella non competiva, si potrà partecipare anche alla Strantirazzismo contro ogni discriminazione sulla distanza dei 3 chilometri. E si parte subito allo sprint: soltanto per i primi 500 iscritti, infatti, sono previsti due gadget speciali, uno sportivo e l’altro alimentare. Inoltre fino al 31 ottobre ci si potrà iscrivere al prezzo più conveniente di 15 euro.

Intanto c’è anche un’altra novità: la pubblicazione di un “giornalino” digitale di 12 pagine settimanali, “Il Miguelista”, pubblicato su  www.lacorsadimiguel.it , che accompagnerà il percorso verso lo stadio Olimpico, tradizionale traguardo dell’appuntamento, in questo periodo. E’ anche  partito il progetto per le scuole quest’anno dedicato in particolare al mondo paralimpico.

E proprio agli studenti è dedicato il premio giornalistico “Per comunicare non basta un clic”  intitolato alla memoria di Gianni Bondini e istituto con la collaborazione dell’Unione Stampa Sportiva Italiana. E’ prevista una partecipazione per classi per la produzione del miglior giornalino scolastico sui temi dello sport e per i migliori resoconti – reportage, fotografie, servizi audiovisivi – della Corsa di Miguel 2024.

Per info e iscrizioni: www.lacorsadimiguel.it 

(foto@Ufficio Stampa Corsa di Miguel)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link

Leggi Anche