Australian Open 2024, Sinner e Cobolli volano al terzo turno

17 gennaio 2024 | 11:22
Share0
Australian Open 2024, Sinner e Cobolli volano al terzo turno

L’Altoatesino in campo sabato con Baez. Panatta: “Tra i favoriti”

Melbourne – Prosegue l’Australian Open e continua il cammino degli Azzurri in competizione. Jannik Sinner ha vinto con il 23enne nederlandese Jesper de Jong (n.161) con il risultato di 6-2 6-2 6-2 e dovrà affrontare l’argentino Sebastian Baez (n.29) nella giornata di sabato (terzo turno).

L’Italia è presente, nel Torneo Maschile, anche con Flavio Cobolli. Quest’ultimo ha sconfitto in quattro set il russo Pavel Kotov (7-5, 6-3, 5-7, 6-2) ed è volato al terzo turno. Giocherà con l’australiano Alex De Minaur, n.10 del ranking, che ha sconfitto (6-3, 6-0, 6-3) Matteo Arnaldi.

Adriano Panatta: “Per l’Italia bilancio positivo. Sinner tra i favoriti” – Ansa

“Gli italiani agli Australian Open? Oltre ai nomi che già conosciamo, su tutti Sinner che è tra i favoriti alla vittoria del torneo, i nostri ragazzi si stanno comportando bene: Zeppieri ha vinto un bel match contro un giocatore quotato (Lajovic, ndr), Cobolli ha vinto addirittura due turni, un grandissimo risultato che lo porterà a una buona classifica mondiale che gli consentirà di giocare i tornei più importanti, mentre Arnaldi ha perso contro De Minaur, che però è più forte, c’era poco da fare. Il bilancio è molto positivo”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico

Leggi Anche