IL COMMENTO |
Sport
/

Paralimpiadi di Pechino, Pancalli: “Dopo le Olimpiadi, tocca a noi..”

20 febbraio 2022 | 20:31
Share0
Paralimpiadi di Pechino, Pancalli: “Dopo le Olimpiadi, tocca a noi..”

I Giochi via a marzo in Cina. Il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico: “Grazie azzurri”

Roma – “Voglio fare i miei complimenti alla squadra olimpica italiana che ha preso parte ai Giochi di Pechino; al presidente del Coni, Giovanni Malagò; al presidente della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, Andrea Gios; al presidente della Federazione Italiana Sport Invernali, Flavio Roda; ai tecnici, preparatori e ogni singolo componente degli staff.

Le 17 medaglie azzurre di questa Olimpiade invernale rappresentano uno straordinario risultato che ci fa guardare alla prossima edizione dei Giochi, quella tutta italiana di Milano-Cortina, con ottimismo”.

Così, in una nota, Luca Pancalli, presidente del Comitato Italiano Paralimpico.

“Ancora una volta lo sport italiano ha dimostrato di essere un’eccellenza a livello internazionale – aggiunge . Grazie ragazze e ragazzi, ci avete fatto emozionare ancora una volta. Vi abbiamo seguito con grande passione, abbiamo fatto il tifo per voi e abbiamo esultato per ogni podio conquistato. Adesso tocca agli straordinari atleti paralimpici. Proveremo, come sempre, a fare del nostro meglio per tenere in alto il nome dell’Italia, certi del vostro supporto e del vostro tifo dall’Italia”. (Ansa).

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport