LA VICENDA |
Calcio
/
Sport
/

Utenti allarmati dalle condizioni di salute di Mihajlovic: “Forza Sinisa”

14 dicembre 2022 | 19:41
Share0
Utenti allarmati dalle condizioni di salute di Mihajlovic: “Forza Sinisa”

L’ex allenatore del Bologna da tempo lotta contro una leucemia. I commenti sui social

“Forza Sinisa!!”. E’ il tweet del direttore del tg5 Clemente Mimun, che, sui social, ha riacceso la preoccupazione per lo stato di salute di Sinisa Mihajlovic, che da tempo lotta contro una leucemia. Il post ha infatti allarmato gli utenti e tifosi scatenando una valanga di commenti, tutti a supporto dell’amatissimo ex allenatore del Bologna. “Forza Sinisa, non si molla un colpo”, twitta un tifoso. E un altro ancora ”Partita finisce quando arbitro fischia. Forza, non mollare!”.

C’è anche chi non apprezza la fuoriuscita di notizie riservate in un momento così delicato. “Abbiate rispetto, non fate gli sciacalli”, scrive una ragazza. “Alle 11.53 Sinisa Mihajlovic è stabile. Le notizie che rimbalzano nelle chat sono totalmente false. Vero è che nelle ultime ore le sue condizioni di salute sono peggiorate. È circondato dall’affetto dei suoi cari che lo confortano. Questa corsa all’annuncio è raccapricciante”, scrive Ilario Di Giovambattista di RadioRadio.”Forza Mihajlovic, manca ancora molto al 90mo!”, chiosa un fan, interpretando il pensiero di tutti. (Adnkronos)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

 ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.