L'incontro

Tripolini (FdI): “Un incontro per augurarci buon Natale e guardare insieme al futuro della nostra città”

19 dicembre 2022 | 19:36
Share0
Tripolini (FdI): “Un incontro per augurarci buon Natale e guardare insieme al futuro della nostra città”

L’appuntamento è mercoledì 21 dicembre, in via Tempio della Fortuna 99

Fiumicino – “Un momento per stare insieme e per guardare insieme al futuro: mercoledì 21 dicembre,in via Tempio della Fortuna 99, terremo un incontro per scambiarci gli auguri di Natale, ma non solo. Sarà un’occasione di per tirare le somme su quanto è stato fatto in quest’anno che sta per finire e su quanto possiamo fare nell’anno che verrà”. Così, in una nota, Gianluca Tripolini, iscritto a Fratelli d’Italia

“Nel corso dell’anno, – spiega Tripolini – sono tante le segnalazioni che ci sono arrivate dal territorio e innumerevoli gli interventi che abbiamo fatto al fine di far migliorare lo stato delle cose: disservizi (leggi qui), disagi (leggi qui), mareggiate (leggi qui), poca trasparenza (leggi qui), mancata manutenzione (leggi qui) delle opere pubbliche, poca sicurezza (leggi qui)…sono solo alcuni dei temi sollevati per il bene della città e dei nostri concittadini. Sono state troppe, infatti,  le criticità con cui abbiamo dovuto fare i conti, alcune delle quali, ad oggi, ancora non sono state risolte. L’incontro sarà un’occasione per guardare al futuro e, in particolare, alle prossime elezioni, per sperare in un cambio di passo che ponga fine a questa annosa mala gestione del territorio. Sarà un momento di condivisione e riflessione, dove potremmo decidere insieme quali siano gli argomenti più importanti da mettere all’ordine del giorno”.

“Per questo motivo, – conclude Tripolini –  con l’occasione di augurare a tutti un sereno Natale e un felice anno nuovo, rinnoviamo il nostro impegno al servizio della collettività, che portiamo avanti da sempre, per rendere giustizia al nostro territorio e a chi lo vive”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link