LE CONGRATULAZIONI |
Sport
/
Tennis
/

Australian Open, Nadal celebra il trionfo di Djokovic: “Risultato straordinario!”

30 gennaio 2023 | 14:00
Share0
Australian Open, Nadal celebra il trionfo di Djokovic: “Risultato straordinario!”

I campioni di tennis condividono 22 Slam conquistati

Rafael Nadal si è congratulato con Novak Djokovic per il “risultato straordinario” di eguagliare il suo record di 22 titoli del Grande Slam vincendo l’Australian Open 2023 di domenica.

Djokovic e Nadal condividono il record per il maggior numero di tornei Slam vinti da un giocatore maschio dopo che il 35enne serbo ha battuto Stefanos Tsitsipas 6-3, 7-6 (7-4), 7-6 (7-5) al Melbourne Park. La superstar serba è anche tornata in cima alla classifica con il decimo titolo all’Australian Open. Djokovic e Nadal si recheranno all’Open di Francia a maggio con l’obiettivo del trionfo numero 23.

Lo spagnolo Nadal, che starà fuori per circa otto settimane a causa di un infortunio all’anca che ha aggravato durante la sconfitta al secondo turno contro Mackenzie McDonald a Melbourne, ha postato su Instagram: “Risultato straordinario Nole @djokernole. Molte congratulazioni a te e alla tua squadra! Meritato. Goditelo Nole!”. (Adnkronos)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rafa Nadal (@rafaelnadal)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

 ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche