LA VITTORIA |
Sport
/
Tennis
/

Roland Garros, Musetti splendido con Norrie: vola agli ottavi di finale

2 giugno 2023 | 20:31
Share0
Roland Garros, Musetti splendido con Norrie: vola agli ottavi di finale

Il carrarino raggiunge il turno a Parigi per la seconda volta in carriera. Il 4 giugno torna in campo

Parigi – Maglia verde, pantaloncini bianchi, terra rossa ai piedi. L’Italia del tennis si specchia in Lorenzo Musetti, mai così scintillante sulla superficie più amata dagli italiani del Roland Garros.

Il carrarino ha raggiunto gli ottavi per la seconda volta in carriera, e ci è riuscito senza cedere un set. Dopo i successi su Elias Ymer e Aleksandr Shevchenko, ha dominato Cameron Norrie, numero 13 del mondo, 6-1 6-2 6-4.

Ha completato così la seconda vittoria contro un Top 20 in uno Slam, dopo il successo su David Goffin al Roland Garros 2021, il suo primo successo in assoluto in uno Slam. Da lì si è lanciato fino agli ottavi di finale, fino al match perso per ritiro al quinto dopo essere stato avanti due set a zero contro Novak Djokovic. (Fonte supertennistv.it)(foto@internazionaliditalia.com/Sposito)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche