IL COMMENTO |
Sport
/
Tennis
/

Roland Garros, Sinner: “Cerco la serenità in campo, elemento che mi è mancato”

2 giugno 2023 | 10:56
Share0
Roland Garros, Sinner: “Cerco la serenità in campo, elemento che mi è mancato”

L’Azzurro eliminato in 5 set dal tedesco Atlmaier al secondo turno

Parigi – Dopo la sconfitta subìta da parte del tedesco Daniel Altmaier in 5 set, Jannik Sinner ha descritto le sue sensazioni e soprattutto ha comunicato la sua grande delusione personale. E’ finito il Roland Garros per l’azzurro che sognava di giocare il più possibile nel torneo. Al secondo turno ha detto addio alla competizione.

L’altoatesino, a margine del match, ha dichiarato, come riporta il sito web di supertennistv.it: “Cercherò di essere più felice in campo”.

“Fa male perché ci tenevo tanto. Ho avuto le mie possibilità, ho avuto due matchpoints… è andata così. Forse il mio atteggiamento non era quello giusto; ho dato tutto quello che avevo altrimenti non sarei rimasto in campo per cinque ore e mezza, però dovevo essere più felice di essere in quella posizione. Anche se non lo faccio vedere di solito sono sorridente dentro, invece non è stato così. Quando mi manca questo aspetto faccio più fatica. Questa è la lezione …. d’ora in poi cercherò di essere più felice”.

(foto@internazionaliBNlditalia.com/Sposito)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche