Il Caso

Toto-giunta X Municipio, i Giovani Dem si ribellano e convocano un’assemblea: “Falconi ci ripensi”

5 novembre 2021 | 17:30
Share0
Toto-giunta X Municipio, i Giovani Dem si ribellano e convocano un’assemblea: “Falconi ci ripensi”

Si terrà oggi, venerdì 5 novembre, alle ore 18.30, in piazza della Stazione Vecchia. Tutti sono invitati a partecipare

Ostia – Dopo le polemiche delle ultime ore (leggi qui e qui), i Giovani Democraticihanno deciso di organizzare un’assemblea straordinaria per chiedere a Mario Falconi, neopresidente del Municipio X, di ripensare i nomi della sua giunta, considerati troppo vicini all’Amministrazione Tassone, poi sciolta per infiltrazioni mafiose (leggi qui).

L’assemblea si terrà oggi, venerdì 5 novembre, alle ore 18.30, in piazza della Stazione Vecchia, a Ostia. “Chiediamo – si legge nella nota diffusa dai Giovani Dem – una fase di confronto e di discontinuità con il passato, e non solo rispetto alla vecchia giunta 5 Stelle, per costruire una giunta che guardi al futuro e assicuri al territorio un governo solido e duraturo”.

Chiamiamo a raccolta tutta la sinistra diffusa, che ha votato la coalizione guidata da Mario Falconi come alternativa alla destra e che si è sentita tradita da nomine ancora una volta figlie della spartizione di potere. Chiamiamo a raccolta anche chi non ha votato questa coalizione, perché non ne può più di una politica che continua a guardare al passato”.

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio