IL COMMENTO |
Calcio
/
Sport
/

Maradona, il figlio Diego Junior: “Spero abbia trovato la pace che non ha mai avuto”

30 ottobre 2022 | 20:44
Share0
Maradona, il figlio Diego Junior: “Spero abbia trovato la pace che non ha mai avuto”

“La maglia omaggio di mio padre non si deve vendere”. Ha sottolineato il ragazzo

Napoli – “Spero che abbia trovato la pace, in vita non l’ha mai trovata e ne aveva bisogno”. Lo dice Diego Armando Maradona Junior, figlio del Pibe de Oro, morto il 25 novembre 2020 e che oggi avrebbe compiuto 62 anni. “È un giorno molto triste, onestamente non riesco a trovare niente per cui sorridere – aggiunge Maradona Junior a notizie.com -. Provo soltanto una grande tristezza, anche per come stanno andando alcune cose e per come si sta comportando il Napoli. Il Napoli sta trattando e facendo affari con Stefano Ceci, una persona che non ha nessun diritto nel parlare a nome di mio padre, né di rappresentarlo. Continua a perdere tutte le cause in Italia e in Argentina, non capisco come il Napoli possa dargli spago. Forse a me fa doppiamente male perché sono napoletano e tifoso del Napoli. Ho parlato anche con mia sorella Giannina, pensa la stessa cosa”.

“Qualcuno, insieme alla stampa pro-società, ha distorto la mia posizione. Io non ho mai detto che non si dovesse fare una maglia omaggio per mio padre, ma a quel punto non si deve vendere –sottolinea Maradona -. Hanno parlato di omaggio, giusto? Un omaggio non si vende, non ci si può lucrare sopra. Io sono il primo a essere orgoglioso di una divisa del genere e che il Napoli ci giochi. Ma ripeto, quello non è un omaggio. E c’è anche un’altra cosa che non capisco… Per esempio la storia della statua”.

“C’è sempre Ceci di mezzo – ha proseguito Diego Junior – ha regalato una statua alla società, sembra una persona buona, ma è solo una mossa di marketing. Se la statua l’aveva fatta il maestro Domenico Sepe, donandola gratis, che bisogno c’era della sua? Ci sono state diverse sentenze, eppure il Napoli continua a fare affari con questo personaggio. Hanno fatto anche una festa per il compleanno di mio padre, nessuno gliel’ha chiesta”. (Adnkronos)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche