L'ANNUNCIO |
Calcio
/
Sport
/

Calcio, Ibrahimovic torna ad allenarsi: “Sono ancora il dio numero uno, rientro e vinco”

8 febbraio 2023 | 19:59
Share0
Calcio, Ibrahimovic torna ad allenarsi: “Sono ancora il dio numero uno, rientro e vinco”

Il giocatore del Milan per lungo tempo è stato fuori per infortunio

“Sono ancora Dio, sono ancora il numero 1: adesso torno e cambia la musica”. Così Zlatan Ibrahimovic nel corso di una intervista a Mediaset, in vista del suo rientro in campo.

“Sto bene, sto molto bene. Sono rientrato in gruppo e mi sento libero in campo e anche fuori dal campo. Significa che sto bene”, sottolinea e aggiunge: “Sono stato troppo tempo fuori e non è stato facile. Ho fatto un recupero lungo e lo sapevamo ma l’importante sono i riscontri fisici che sono positivi e stanno migliorando tutti i giorni. Questo è il primo obiettivo, il secondo è rientrare bene”.

“Non voglio tornare in campo per beneficenza, se entro in campo lo faccio per portare risultati e per fare quello che ho sempre fatto. Altrimenti non sarebbe una sfida per me, starei a casa a giocare coi miei figli”, afferma ancora Ibra. (Adnkronos)(foto@AcMilan-Twitter)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

 ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.