L'EVENTO |
Sport
/

Anfi Atleti Fiamme Gialle, il 21 giugno il Consiglio Nazionale con Giulia Quintavalle

19 giugno 2023 | 17:00
Share0
Anfi Atleti Fiamme Gialle, il 21 giugno il Consiglio Nazionale con Giulia Quintavalle

Al Centro Sportivo di Castelporziano anche la presentazione della Onlus per i ragazzi autistici

Ostia – Torna a riunirsi il Consiglio della Sezione Nazionale Anfi Atleti Fiamme Gialle. Lo farà il prossimo 21 giugno presso la Sala Storica del Comando del Centro Sportivo della Guardia di Finanza.

Componente di eccezione sarà Giulia Quintavalle, medaglia d’oro nel Judo alle Olimpiadi di Pechino 2008, appena entrata a fare parte del Consiglio.

Centro Sportivo Fiamme Gialle foto Fiamme Gialle

Il 2023 è l’anno della solidarietà per l’Anfi Atleti Fiamme Gialle e per questo verrà presentata la Onlus “L’emozione non ha voce”, nata per supportare i ragazzi autistici.

Nello stesso giorno verrà inaugurato il Club Giovani che riunisce tutti gli atleti del passato che hanno fatto parte delle squadre giovanili delle Fiamme Gialle, pur non avendo successivamente messo le stellette.

Il pomeriggio si concluderà con un apericena per rafforzare l’amicizia che contraddistingue  gli atleti gialloverdi di questo blasonato Centro Sportivo.

(foto@FiammeGialle/Morganti)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link