Pista Lunga, super Andrea Giovannini in Coppa del Mondo: argento di cuore

12 febbraio 2023 | 20:26
Share0
Pista Lunga, super Andrea Giovannini in Coppa del Mondo: argento di cuore

Buona la prova dell’azzurra Laura Peveri nella mass start

L’Italia della pista lunga non ha tradito le attese all’Arena Lowoda di Tomaszow Mazowiecki (Polonia), sede della quinta tappa stagionale della Coppa del Mondo.

Andrea Giovannini si è classificato al secondo posto nella mass start maschile. Il trentino si è inchinato solamente al belga Bart Swings. Per lui si tratta del terzo podio stagionale dopo il terzo posto di Heerenveen ed il successo di Calgary.

Il risultato dell’azzurro, inoltre, è molto importante anche in ottica classifica di specialità, in cui ha mantenuto la seconda posizione proprio alle spalle del sopracitato Swings.

Buona prova anche di Laura Peveri nella prova femminile. L’azzurra ha sfiorato il primo podio in carriera in Coppa del Mondo ma, complice un contatto con la canadese Blondin nelle battute finali, si è dovuta accontentare della quarta piazza. (coni.it)

(Foto FISG)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

 ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche